20/21/22 maggio 2022

Questa volta si, ce la facciamo. Saremo “pochi ma buoni”, meno “istituzionali” rispetto a 10 anni fa e sicuramente molto più “connessi” per raggiungere anche coloro che non potranno esser presenti fisicamente.

E nuovi Amici, musica e racconti.
Ma soprattutto Vita. E quegli abbracci che tanto ci mancano.
Per qualsiasi info stflisi@aruba.it

per i 20 anni dobbiamo farcela.

E’ tutto ovviamente ancora meno che in embrione ma questa volta dobbiamo assolutamente riuscirci.
Vent’anni di noi, con tutte le Vite che abbiamo vissuto, a volte subìto.
Quelle Vite che sono state nascite e rinascite.
Quelle Vite che sono nei nostri occhi e continuano a sorriderci nell’anima, nonostante siano in un insondabile altrove.

Dai che ce la facciamo (covid permettendo, ovviamente…).

speriamo arrivi presto il 2014!

Già lo sapete un po’ tutti: la prossima edizione di Come miele per le api si terrà non prima del 2014.
Problemi personali e organizzativi hanno reso impossibile l’organizzarla quest’anno.
Mi raccomando: per il 2014 fatevi trovare pronti!!!

a volte ritornano!

Tutto è nato da un appuntamento già fissato per festeggiare i 10 anni di conoscenza di un gruppo di amici di tutta Italia (ovvero noi, testedatagliare, che ci siamo incontrati grazie all’ascolto di Jack Folla nella trasmissione radiofonica Alcatraz – Un uomo nel braccio della morte, ideata da Diego Cugia e andata in onda su Radio 2 Rai)… ma essendo tali amici da sempre sensibili alle tematiche ambientali, sociali, ecc. (in ciò probabilmente hanno a suo tempo trovato il “collante” di questa intensa unione ideale ed è con questo spirito che, in gran parte, hanno costruito e vissuto le proprie vite in questi anni) abbiamo pensato di farne un evento pubblico dedicato al tema della decrescita felice, per estendere a più persone quella che noi crediamo possa essere non solo una buona, ma anche  una necessaria pratica di vita.

Da quando abbiamo incominciato a intessere contatti chiedendo la collaborazione di diverse realtà, siamo improvvisamente diventati come miele per le api ricevendo telefonate da persone che hanno chiesto di poter partecipare. E’ evidente che in questo tempo la tematica è fortemente sentita e per noi è un grande piacere pensare ad un momento di confronto e crescita su questo tema da condividere il più possibile.

Una specie di “m’illumino di meno” in versione primaverile quindi, organizzato per crescere ancora assieme nella felicità di riabbracciarci dopo tanto e condividendo questa esperienza con altre persone per uno stimolo ad uno stile vita più consapevole (e, perché no, anche per far conoscere Montecarotto e le realtà locali).

Il programma dell’evento, pressoché definitivo, è scaricabile qui.

All’interno di questo sito troverete pagine utili ai contatti con i b&b e agriturismi della zona e un forum di contatto per il mercato del baratto e per organizzarsi in car pooling.

A prestissimo!!

Per info e indicazioni:
info@comemiele.it – 3394092848